Su 22 passi, prosegue la gara tra passeri a chi la spara più grossa (h/t vari IbeC tra cui Hortens).
Il 20 maggio 2016 00:39 il mio diffamatore coprolalico preferito, Andrea Mistero Rampado, bacchetta Mario Massa reo di aver scritto che l'omeopata Domenico Mastrangelo "mente":
Comunque Mario, onde evitare ulteriori polemiche, scontri, etc, se posso permettermi comincia ad utilizzare un linguaggio più rispettoso. Evita di dire/scrivere bugiardo, truffatore o cose simili, sinceramente mi sto stancando e parecchio di questo atteggiamento da caccia alle streghe e come me in molti si stanno stancando credimi.
Credergli?
I deliri hameriani di Silvio Caggia fanno ricomparire Sandrok75, 18 maggio 2016 17:33
Silvio, mi meraviglio che Mario pensi di te che sei intelligente.
'Neffetti...
Silvio Caggia, 20 maggio 2016 17:50
1) la mortalità infantile di tutte le malattie scendeva già di suo quando si è introdotto il corrispondente vaccino. Dare merito al vaccino del fatto che la mortalità ha continuato a scendere è semplicemente una truffa. (...)
Riduzione della mortalità infantile dovuta ai vaccini. (E di morbillo si muore, per cui il pauv' chochotte coprolalico, 21 maggio 2016 13:14, racconta che negli anni '70 e '80 le mamme mandavano i figli a prendersi l'infezione da un bambino malato. Sopratutto se erano incinte e se in casa c'era qualche parente con una immunodeficienza grave: aborto legale + delitto perfetto!)
2) la mortalità infantile dovuta ai vaccini è falsa. Non vengono fatti esami nelle autopsie per ricercare nei vaccini la causa. E le segnalazioni di problemi associabili ai vaccini vengono ignorate perché la classe medica è istruita a ragionare proprio come sandro75k, ci ridono su
In assenza di patologie dichiarate, si ricercano le cause anche nei vaccini; le segnalazioni sono obbligatorie, vengono pubblicate e i medici ne devono tener conto pena processi, ma l'ex piazzista di Kirby è istruito a sragionare:
Si sono anche inventati una pseudomalattia che non esiste per spiegare i crescenti decessi di neonati senza apparente spiegazione (pensa: non volendo guardare ai vaccini, questi bambini sono praticamente morti perfettamente sani), parliamo di 1 bambino ogni 2000 vaccinati, mica 1 su un milione. L'hanno chiamata sindrome della morte in culla o SIDS.
Nel 2010, il Ministero stimava 250 casi di SIDS su 560 mila nati e vaccinati/anno, circa il 10-12% della mortalità infantile, con picchi d'estate e nei primi 4-5 mesi di vita; dove ci sono state campagne d'informazione come in USA per es. l'incidenza è di 38,7 su 100 mila; cala in tutto il mondo dagli anni '80 mentre la popolazione e la quantità di bambini vaccinati aumentano.
Et ça va sans dire, nessuno studio ha trovato una correlazione con i vaccini. In USA in compenso, la SIDS risulta più diffusa tra indiani, inuit dell'Alaska e altri gruppi meno vaccinati...
- E la foto?
- Arriva.
L'onnisciente Caggia a Barney, 20 maggio 2016 00:43
Io vorrei vedere un paper in cui si dichiara di aver isolato il virus HIV da un malato di AIDS, immagino per centrifugazione come tecnica gold standard. E delle foto di questo, non di suoi "cloni".
Anche Mario Massa chiede la foto, 20 maggio 2016 23:29
Silvio fa benissimo a chiedere se ci sono le prove dell'isolamento del HIV e le sue foto.
Il poveretto crede di aver inchiodato Barney e insiste rivelando (quasi) inimmaginabili abissi di ignoranza (1), 21 maggio 2016 12:50
la discussione è sul fatto che i tuoi amichetti Gallo e Montagnier abbiano isolato e purificato il virus second le tecniche gold standard oppure no. Tutti, loro inclusi, eccetto te, ammettono di NO. Ammettilo anche tu e chiudiamo questa discussione.
Barney lo ammetterà?
Nel mondo reale c'è stata una grandiosa rissa tra USA e Francia, rievocata dai media in occasione del Nobel 2008, finché Ronald Reagan e François Mitterrand non hanno trovato un compromesso. Fino al 1987, sia Gallo che Montagnier hanno rivendicato entrambi di aver isolato e purificato per primi l'HIV, con tanto di "fotografie" (fig. 2) che lo dimostravano (fig. 1). E nel 2002 su Science, Gallo e Montagnier hanno "ammesso" tutto.
- Allora 'sta foto?
- Ecco qua.
- A colori non ce l'hai?
- No, sono fatte con il microscopio elettronico.
- Allora non vale. Ammettilo, Barney!
*
Se vi resta un po' di rimmel
Dall'alto di una formazione in epistemologia acquisita frequentando per 4 anni studenti di ingegneria, l'omeopata sperimentale Daniele Passerini che non contraddice nessuna delle bufale segnalate fin qui, impartisce una lezione a Mario Massa, 21 maggio 2016 08:12
La medicina non è una Scienza nel senso che dai tu alla scienza, al più è una scienza empirica e sperimentale, e troppi dei suoi scienziati non sanno o fingono di non sapere che sia tale.
Sappia, ingegnere, che la S/scienza non è né empirica né sperimentale dai tempi di Galileo.
*
Ve ne resta ancora?
(1) Le "tecniche gold standard" per identificare i vari ceppi di HIV consistono nel togliere i virioni dalla cellula infetta e nel clonare e sequenziarne l'Rna. La sequenza completa di tutto il materiale genetico. E la foto: stando alla Caggianata, la R. detusculanense non esiste e l'ingenuo Rampado neppure se n'accorge...